Riparazione giunti tramite travetti in resina a Portobuffolé

Riparazione di giunti danneggiati

Molte aziende si rivolgono a Resina Italia per richiedere la ricostruzione di giunti danneggiati, senza interrompere il ciclo produttivo. Questi elementi sono infatti il punto debole di tante pavimentazioni industriali. I giunti di costruzione e contrazione di un pavimento industriale sono infatti sottoposti a stimoli esterni anche piuttosto pressanti come ad esempio il passaggio di carichi pesanti o il traffico di veicoli per le lavorazioni. Ecco perché i giunti tendono a cedere causando effetti deleteri, come la rottura delle ruote dei muletti o peggio ancora intervenendo sulle schede elettroniche dei muletti stessi, che saltano per effetto delle vibrazioni.

Ricostruzione tramite travetto in resina

La ricostruzione del giunto tramite travetto in resina viene eseguito attraverso il taglio del calcestruzzo in corrispondenza del giunto ammalorato con conseguente demolizione e aspirazione accurata del materiale in eccesso e con il successivo riempimento con resina epossidica elastica e cariche di quarzo. Infine una volta riformato il giunto tramite taglio esso viene sigillato con apposito prodotto poliuretanico.

Catalogo

Siamo un landmark del settore, perché mettiamo al centro la soddisfazione del cliente: il nostro catalogo ne è la prova

La differenza tra la nostra azienda e un’altra azienda, tra un erogatore di servizi e una realtà a servizio dei clienti come Resina Italia, è la capacità di comprendere i bisogni di chi ci affida il suo progetto abitativo o professionale.
Il nostro catalogo anticipa le tue necessità, che per noi sono un forte stimolo all’innovazione, per darti sempre piena soddisfazione.

Scarica il catalogo

Richiedi preventivo

Pavimenti in resina a Treviso, Padova, Venezia, Vicenza? Nella pagina dedicata di Resina Italia puoi ottenere un preventivo personalizzato e senza impegno e valutare con un tecnico il tuo progetto. Fallo adesso!

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta sempre informato sulle novità più recenti che riguardano il mondo dei pavimenti e rivestimenti in resina! Come fare? Iscriviti subito alla newsletter di Resina Italia! È semplicissimo: clicca sul pulsante qui a destra, compila il form ed invia. Iscriviti anche tu!

Contattaci